martedì 17 aprile 2012

la mattina..

Io, mi collego quasi sempre dopo le nove perché.. E' d' abitudine alzarci intorno alle otto, siamo soli io e mio marito. Il primo che entra in cucina comincia a preparare la colazione (ma solo da un annetto) perché l'ho sempre preparata io!!! Poi mentre si fa colazione si guardano le notizie del mattino o qualche servizio giornalistico sulla politica. Dopo di che si innesca un dibattito fra me e lui di qualsiasi genere che magari parte dalla politica per finire sui figli o sull'orto. Normalmente quando si arriva ad un certo punto...dove io sto per dire la mia e smontare il suo parere, mettendolo all'angolo, lui regolarmente scappa perché dice di avere un'urgenza. Forse il caffè comincia a fare il suo effetto o i miei discorsi lo stimolano. Io continuo a parlare inseguendolo fino alla porta del bagno. La porta si chiude e... ecco allora il momento che, prendo il portatile e scrivo... BUON GIORNO AMICHE....

Nessun commento: